Calciomercato – Inter e Atalanta si contendono Biraghi: i dettagli

Cristiano Biraghi vede nerazzurro: il terzino sinistro è pronto a lasciare la Fiorentina, nel suo futuro c’è il nerazzurro, Inter o Atalanta

Inter e Fiorentina continuano a trattare in queste ore per il ritorno in nerazzurro di Cristiano Biraghi, ma prima di concretizzare l’operazione serve un’uscita nel settore degli esterni a sinistra.

<

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il laterale sinistro “può arrivare subito a Milano. Prima di chiudere per l’azzurro, peraltro utile anche per le liste in quanto cresciuto nel vivaio del club, l’Inter però deve cedere Dalbert, che ha estimatori in Francia (viola non convinti dell’ipotesi scambio)“.

L’Inter non è però l’unico club sulle tracce di Biraghi. Come scrive l’edizione odierna de L’Eco Di Bergamo, infatti, sulle tracce del calciatore ci sarebbe anche l’Atalanta.

Si tratta di una sfida tra due club in cui l’azzurro ha già giocato: ha giocato a Zingonia da ragazzino, fino ai Giovanissimi, per poi completare la trafila del settore giovanile a Milano.

Per la Dea, Biraghi rappresenta la prima scelta per il ruolo di esterno sinistro. Il terzino è valutato circa 18 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *