De Laurentiis: ‘L’Inter vuole smantellarmi la squadra”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso di un’intervista ha avuto modo di parlare di Inter e di Mauro Icardi

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha margine dell’assemblea generale straordinaria dell’ECA a Malta, ha concesso una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.

<

Nel corso della sua intervista oltre a tracciare un bilancio stagionale sulla sua squadra e su Ancelotti (“ha lavorato molto bene e i risultati ottenuti lo confermano. Lo sceglierei ancora tornando indietro. Siamo l’unico club italiano (tra le big, ndr) che non è alle prese con una rivoluzione interna. Questo ci permetterà di fare le cose per bene e di costruire una squadra ancora più forte di quella che abbiamo”) ha avuto modo di parlare di calciomercato e di Inter e di Mauro Icardi.

Ecco le sue parole sui nerazzurri e sull’attaccante argentino: “Icardi lo abbiamo trattato tre anni fa, mentre adesso… Adesso mi dicono i miei collaboratori che sia l’Inter a volermi smantellare la squadra e che ci avrebbe chiesto i giocatori più forti che abbiamo. Io però non ho intenzione di venderli”.

(fonte: Corriere dello Sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *