Lazaro: “Stiamo lavorando al massimo. Non vedo l’ora di indossare la maglia dell’Inter”

Il neo giocatore dell’Inter Valentino Lazaro è il primo protagonista del secondo giorno di ritiro a Lugano nelle interviste di Inter TV

Primi giorni di lavoro con la maglia nerazzurra per Valentino Lazaro. Ai microfoni di Inter TV il calciatore austriaco ha raccontato le sue sensazioni dal ritiro di Lugano.

<

Sono molto felice di essere qui e di aver iniziato questa nuova avventura. Tutti i compagni sono fantastici, c’è una grande atmosfera e abbiamo voglia di lavorare duramente. Sto bene, sta andando tutto alla grande“.

L’accoglienza è stata eccezionale, tutti mi stanno dando una mano. Sto già imparando un po’ l’italiano e nel frattempo Ivan Perisic mi sta facendo da traduttore“.

Anche se è solo il secondo giorno ci siamo accorti del metodo di lavoro di Antonio Conte: gli piace lavorare al massimo. E stiamo lavorando al meglio delle nostre possibilità perché abbiamo obiettivi importanti e vogliamo fare bene“.

Il primo appuntamento stagionale sarà la sfida di domenica contro il Lugano:Sarà speciale indossare per la prima volta la maglia dell’Inter: non vedo l’ora di scendere in campo“.

(fonte: inter.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *