Calciomercato – Anche Joao Mario pronto a lasciare l’Inter: c’è il Galatasaray, nodo ingaggio

Il centrocampista portoghese Joao Mario è pronto a lasciare l’Inter. Su di lui c’è il Galatasaray c’e già un accordo di massima sulla formula

Sfumato il ritorno in Premier League, per Joao Mario si fa avanti Galatasaray. I turchi – secondo quanto riportato da Tuttosport – avrebbero pronta un’offerta di prestito con dritto di riscatto con il giocatore che potrebbe aprire all’ipotesi di trasferirsi a Istanbul a patto che vengano rispettate le sue pretese economiche: stipendio di circa tre milioni netti a stagione.

<

La possibilità di giocare la Champions e di essere allenato da Fatih Terim, un suo estimatore, lo stanno convincendo che forse la destinazione Istanbul potrebbe essere, tutto sommato, una buona soluzione. Chiuso in mercato inglese, la priorità dell’Inter è trovare una sistemazione per il portoghese, che da parte sua vorrebbe anche trovare un club dove possa avere una maggiore continuità.

Si è scritto molto in questi giorni del Monaco, ma il portoghese, al momento, non è una priorità per Leonardo Jardim che ha bisogno di rinforzare altre posizioni. Dalla Spagna hanno bussato il Villarreal e il Celta Vigo ma l’ingaggio è stato un ostacolo insormontabile per avviare la trattativa. Stesso discorso per il Portogallo, dove Sporting e Porto si sono interessate, ma non hanno la forza economica per prenderlo.

(fonte: Tuttosport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *