Inter – Lautaro Martinez, Sanchez e Poitano in lotta per il posto al fianco di Lukaku

L’attacco nerazzurro vede una corsa a tre per la conquista di una magli al fianco di Lukaku: Lautaro Martinez, Sanchez e Politano

A cinque giorni dal ritorno in campo contro l’Udinese, in casa Inter si cerca di capire chi partirà titolare in attacco al fianco di Romelu Lukaku: Lautaro Martinez, Alexis Sanchez o Matteo Politano. A provare a rispondere al quesito è la Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

<

Contro Lecce e Cagliari la coppia Lukaku-Lautaro ha prodotto tre gol e ha mostrato un’intesa già a buon punto. Il Toro aveva già sostituito Icardi lo scorso anno, mentre quest’anno si sta confermando un’ottima spalla per Lukaku. Nonostante non sia un gigante, è forte di testa, come confermato contro i sardi. Contro l’Udinese non parte però favorito, visto che giocherà martedì notte con l’argentina”.

Non è escluso che possa riposare in vista del debutto in Champions contro lo Slavia Praga, dando spazio ad Alexis Sanchez che rientrerà anticipatamente ad Appiano. Lui e Lukaku al Manchester United hanno giocato insieme 37 volte (19 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte), con 15 gol per il belga e 5 per Sanchez. I tanti impegni ravvicinati garantiranno spazio anche a Politano, magari anche nelle sfide in cui Lukaku dovrà riposare. In un’insolita coppia senza l’attaccante XL”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *