top e flop Inter

Atalanta 0 Inter 2: i top e i flop interisti

L’Inter batte l’Atalanta 2 a 0 e chiude al secondo posto la Serie A 2019/2020: i top e i flop

Vittoria numero ventiquattro per l’Inter che nell’ultima giornata batte in trasferta l’Atalanta per 2 a 0. Pronti via e D’Ambrosio porta in vantaggio i suoi; Ashley Young raddoppia e congela la partita. Ecco i top e i flop di Atalanta-Inter.

Non stecca nessuno

Prestazione importante per la squadra interista che fin dal primo istante di gioco mette in chiaro le cose. La squadra di Conte si rende protagonista di una partita più che sufficiente, correndo dei rischi solo nel finale di gara. Prestazione corale.

Ecco Godin: i top

Tra i più positivi tra i positivi sicuramente va menzionato Diego Godin. Il difensore uruguaiano in queste ultime settimane si è dimostrato l’uomo in più in difesa. Tutta la sua esperienza è uscita fuori in questo finale di campionato a dir poco particolare.

Prestazione da incorniciare anche per Nicolò Barella che ci mette tanta corsa e tanto sacrificio proprio come piace a Conte. Le sue prestazioni ormai sono una costante.

.Assist, gol e buone diagonali sugli esterni dell’Atalanta. Si può racchiudere in questa fotografia la partita di Ashley Young che è sicuramente un’arma in più nello scacchiere tattico di Antonio Conte.

Seguici su:      Facebook Twitter Google News