Cancelo

Calciomercato – Cancelo ritorna all’Inter: maxi affare con Manchester City e Barcellona. Addio Lautaro

L’Inter riabbraccia Cancelo

Maxi operazione di calciomercato quella che vede coinvolta l’Inter insieme a Manchester City e Barcellona. Tre i giocatori coinvolti: Cancelo che ritornerebbe a Milano, Semedo che andrà in Premier League e Lautaro Martinez che lascerà l’Italia e andrà al Barcellona.

L’Inter ha finalmente trovato la contropartita che può soddisfare Conte. Il trasferimento dell’attaccante argentino al club catalano grazie al pagamento della clausola di 111 milioni necessitava fin dal primo momento di un passaggio fondamentale: l’individuazione del giocatore in grado di rispondere alle esigenze tecniche di Antonio e al tempo stesso di ridurre in modo considerevole la quota cash che il Barcellona dovrà corrispondere. Questa chiave è il nazionale portoghese Joao Cancelo“.

Lautaro Martinez
lautaro-martinez-im-trikot-von-inter-1576149727-28248[1]

Questa dunque l’architettura dell’operazione nei dettagli: Semedo, che prima della pandemia era valutato 50 milioni, si trasferisce dal Barcellona al Manchester City. Cancelo lo sostituisce solo virtualmente poiché viene dirottato immediatamente a Milano per consentire al club catalano di prendere in fine Lautaro Martinez dall’Inter

(fonte: Corriere dello Sport)