Lautaro Martinez

Calciomercato – Ferma la trattativa tra Barcellona e Inter per Lautaro Martinez: nerazzurri fermi sulla richiesta

Fase di stallo tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez

Prosegue la fase di stallo tra Barcellona e Inter nella trattativa che potrebbe portare Lautaro Martinez in blaugrana. A riferirlo è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ospite negli studi dell’emittente satellitare.

“Sono arrivate anche offerte molto importanti da parte del Barcellona, anche di recente, che potevano far crollare il muro, ma i dirigenti nerazzurri sono rimasti fermi sulla loro posizione. Ad oggi è una trattativa bloccata, non ci sono passi avanti o indietro fatti. Il Barça non arriva a quelle condizioni, 111 o in alternativa una somma tra i 90 e 95 mln e un giocatore”.

“È possibile che le voci stiano influenzando il suo rendimento. Inevitabilmente quelle voci disturbano e possono anche innervosire. L’offerta economica è importante. Il giorno prima il Barça sembra avvicinarsi alla cifra giusta, il giorno dopo torna tutto in ballo. Questo non vuole dire che non abbia rispetto dell’Inter e di chi ha investito per lui. Ma la tentazione non può che condizionare il suo rendimento. Ma per ora si metta l’anima in pace, può solo giocare fino a fine campionato e dare del suo meglio”.

(fonte: Sky Sport 24)