Calciomercato – Nei piani dell’Inter non c’è spazio per Florenzi

CONDIVIDI  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

La pista che porta ad Alessandro Florenzi non sembra scaldare i dirigenti nerazzurri nonostante l’apprezzamento di Antonio Conte

Tra i nomi accostati all’Inter in questi giorni in vista del calciomercato di gennaio c’è anche quello del romanista Alessandro Florenzi. L’interesse del club nerazzurro però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è così importante, motivo per cui i dirigenti sembrano guardare altrove.

<

Nel calcio la posizione di un giocatore può cambiare nel giro di una settimana. Di sicuro il club che si è fatto avanti per primo e in maniera più convinta è la Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero ha parlato spesso con il procuratore negli ultimi giorni. La Samp vuole fortemente Florenzi, per farne uno dei leader della squadra. Ranieri lo ha avuto nella Roma, ne apprezza la professionalità, l’adattabilità a più ruoli e lo spirito combattivo, fondamentale in una squadra che dovrà lottare per salvarsi”. 

L’Inter non è una pista praticabile. Conte è un estimatore di Florenzi e ci sono giocatori che potrebbero entrare in uno scambio, ma il terzino non rientra nei piani del club nerazzurro. La Samp può essere una soluzione, così come nelle prossime settimane potrebbero concretizzarsi quelle che al momento sono solo voci e riguardano Fiorentina e Cagliari”.

(fonte: Corriere dello Sport) 

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *