Marash Kumbulla

Calciomercato – Inter sempre in pole per Kumbulla: si inserisce anche la Lazio

Lazio sfida l’Inter per Kumbulla

Il difensore dell’Hellas Verona Marash Kumbulla ha sorpreso tutti per costanza di rendimento nella stagione fin qui disputata. Le sue prestazioni, hanno attirato l’interesse di diversi club tra cui anche l’Inter che è in pole per portarlo a Milano. Su di lui ora, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si è inserita anche la Lazio che ora si appresta a sfidare i nerazzurri.

“Dopo la prima stagione in Serie A, nel giro di pochi mesi, la valutazione del suo cartellino è schizzata a 20-25 milioni di euro. Il presidente Setti è stato chiaro: cercherà di monetizzare al massimo la cessione e per questo motivo difficilmente accetterà che siano inserite contropartite tecniche nell’operazione. Ecco l’indiscrezione filtrata da Verona: no alle pedine di scambio per abbassare il prezzo di Kumbulla“.

“L’Inter viene considerata in pole da mesi, anche Borussia Dortmund e Chelsea lo tengono sotto osservazione e sono pronte a entrare in azione. Niente Napoli. De Laurentiis e Giuntoli avevano chiuso l’acquisto a fine gennaio, ma il difensore esploso sotto la guida di Juric ha declinato l’invito e fatto naufragare l’operazion”.

Non si è mai parlato molto dell’interesse della Lazio, concreto ed esistente. Kumbulla a Formello troverebbe la strada spianata e l’ambiente ideale per continuare a crescere gradualmente.Strakosha è un suo amico e Tare, oltre a essere uno dei talent scout più considerati in Europa, resta una bandiera del suo Paese. Approdare a Formello, per i genitori e la famiglia di Kumbulla, avrebbe un significato speciale

(fonte: Corriere dello Sport)