Sandro Tonali

Calciomercato – L’Inter pressa il Brescia per Tonali: domani nuovo incontro con Cellino

L’Inter in pressing sul Brescia per chiudere l’affare Tonali

Continua il pressing sul Brescia e sul presidente Cellino da parte dell’Inter e di Marotta per portare a Milano Sandro Tonali. Il club nerazzurro ormai è solo nella corsa al classe 2000 e domani, prima della partita a San Siro, ci sarà un nuovo incontro tra le parti per limare ulteriormente la distanza.

“L’Inter sente di avere in pugno il centrocampista e domani a San Siro sarà l’occasione per l’ennesimo rendez-vous con Massimo Cellino che (in attesa della Juve) ha i nerazzurri come principali interlocutori per il suo gioiello per cui Beppe Marotta punta a chiudere un’operazione simile a quella architettata un’estate fa con il Cagliari per Nicolò Barella, valutato dal presidente Giulini 50 milioni”.

“Cellino chiede la stessa cifra ma – anche a livello simbolico – potrebbe accontentarsi di 44-45, ovvero quanto la Juventus ha valutato Dejan Kulusevski, cifra comunque ancora lontana dalla valutazione che fa Marotta, fermo a 35 milioni comprensivi di bonus. Schermaglie, anche perché pesa la volontà del ragazzo di restare in Italia e, se la Juventus continuerà a rimanere defilata, Cellino non ha alternative che non portino all’Inter”.

(fonte: Tuttosport)

Seguici su:      Facebook Twitter Google News