Vertonghen Kumbulla

Calciomercato – Marotta aumenta il pressing su Vertonghen: il belga non esclude Kumbulla

Vertonghen e Kumbulla nel mirino dell’Inter

Nonostante le mille incertezze di questo periodo continuano i discorsi di calciomercato. Per quanto riguarda l’Inter sono sempre vive le piste che portano a Jan Vertonghen (rileggi la nostra esclusiva) del Tottenham e a Marash Kumbulla dell’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta continua il pressing sul difensore belga che ha il contratto in scadenza il 30 giugno per dare a Conte un altro difensore mancino da affiancare a Bastoni. Tanto che “negli ultimi dieci giorni, il pressing su Vertonghen si è fatto ancora più importante perché è ormai chiaro a tutti che la volontà del centrale sia quella di non rinnovare con il Tottenham“.

Il suo arrivo a Milano, però non impedirebbe al club nerazzurro di portare a termine anche “la trattativa per Marash Kumbulla considerato che a destra l’Inter perderà Diego Godin: i rapporti con il Verona sono ottimi e Salcedo (controllato dai nerazzurri) e Dimarco possono essere ottime contropartite per il centrale, valutato 20 milioni e considerato da Marotta e Piero Ausilio uno dei migliori prospetti in circolazione, un giocatore da prendere subito per sottrarlo alla concorrenza“.

(fonte: Tuttosport)