Paul Pogba

Calciomercato – Operazione troppo onerosa: l’Inter si fa indietro

L’Inter molla la presa su Pogba

Tanti i giocatori accostati all’Inter in questo periodo di assenza da calcio giocato: tra questi c’è anche Paul Pogba. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione per portare il francese a Milano sarebbe troppo onerosa, motivo per il quale il club nerazzurro si sta defilando.

Paul Pogba tornerà in Italia solo se il Manchester United sarà disposto a fare un accordo di scambio con la Juventus. Lo United ha valutato Pogba 150 milioni di sterline la scorsa estate, ma con la pandemia non si muoveranno tutti quei soldi. Pogba sarebbe felice di tornare alla Juventus. Ha ancora molti amici nel club dove ha vinto quattro titoli di serie A di fila. La Juventus sarebbe disposta a scambiare giocatori come Douglas Costa, Alex Sandro e Federico Bernardeschi, ma gli accordi di scambio sono notoriamente difficili da completare e resta da vedere se lo United vorrebbe qualcuno di quei giocatori”.

“Il Real Madrid e il Paris Saint-Germain lo vogliono ancora, ma il prezzo del cartellino è un problema, così come per l’Inter. Ora non è il momento giusto i nerazzurri di spendere tanti soldi per un singolo giocatore”.