Inter QLASH eSports

eSports – L’Inter entra a far parte dell’Osservatorio Italiano (OIES)

L’Inter entra nell’Osservatorio Italiano eSports

Dopo la creazione del team e la partecipazione a diversi eventi, l’Inter eSports (con il Team QLASH) da oggi entra a far parte dell’Osservatorio italiano eSports. A confermare la notizia è l’amministratore delegato nerazzurri Alessandro Antonello che ha così parlato.

“L’ingresso dell’Inter nel network OIES è la testimonianza del costante lavoro che il Club nerazzurro sta svolgendo per essere sempre più parte di questo fenomeno in costante crescita, con un’attenzione particolare verso la Generation Z e il coinvolgimento di nuove audience a livello globale“.

Oltre al dirigente nerazzurro ha commentare la notizia sono stati anche Luigi Caputo ed Enrico Gelfi, fondatori dell’Osservatorio.“L’ingresso di un club conosciuto in tutto il mondo e autorevole come l’Inter ci conferma quanto sia valida l’intuizione alla base del progetto –  L’Inter è uno dei più importanti player in questo settore e un brand internazionale. È un ambasciatore del calcio italiano nel mondo e lo è anche nell’eSports. Avere l’Inter nel nostro network significa accogliere una case history di assoluto prestigio che avrà effetti positivi su tutti gli altri stakeholder”.