Nuovo Stadio – Guarnieri, assessore Sport: “Posizioni positive per club e Comune; prevarrà il buon senso”

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

Roberta Guarniei, assesora allo Sport del Comune di Milano si è detta fiducia sulla situazione relativa al nuovo stadio di Inter e Milan

Sarà una giornata importante quella di domani per il nuovo stadio di Inter e Milan. Le due società incontreranno gli addetti ai lavori del Comune di Milano per discutere del progetto. Dell’incontro di domani ha parlato Roberta Guarnieri, a margine del convegno ‘L’importante è pareggiare‘ .

<

“Le nostre posizioni sono chiarissime. Sono posizioni positive per tutti, per la città e per le squadre. Penso che alla fine prevarrà il buon senso”.

“San Siro per le squadre femminili? Così com’è mi sembra enorme, avere due stadi, uno da 70mila e uno da 60mila posti, uno di fianco all’altro non mi sembra ragionevole. Sicuramente però il calcio femminile è uno degli sport che sta acquisendo maggiore popolarità per sponsor e pubblico. Quindi avere un impianto destinato non solo al calcio femminile ma a tutti gli sport, anche femminili, penso che sia una cosa positiva. Dal punto di vista della sostenibilità economica non ho ancora fatto valutazioni ma entreremo nel merito nelle prossime settimane”.

(fonte: calcioefinanza.it)

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *