Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Brescia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Brescia, match della ventinovesima giornata della Serie A 2019/2020

Prosegue il tour de force per la Serie A che dopo le partite del week-end è pronta a tornare subito in campo. Tra le partite della decima giornata del girone di ritorno c’è anche il match di San Siro tra Inter e Brescia in programma domani con calcio d’inizio alle ore 19:30: le probabili formazioni.

Qui Inter: Brozovic scalpita e insidia Borja Valero

Dopo la vittoriosa trasferta di Parma, ritorna in panchina Conte assente per squalifica. In porta tocca sempre a capitan Handanovic, mentre in difesa, dove sarà sempre assente Skriniar, si va verso la conferma di Godin e De Vrij con Bastoni che torna tra i titolari.

A centrocampo Marcelo Brozovic è pronto al rientro e insidia Borja Valero al fianco dell’inamovibile Barella. Sugli esterni spazio per Moses a destra e Young a sinistra. Sulla trequarti Eriksen è insidiato da Sanchez, mentre in avanti conferme per Lukaku e Lautaro Martinez.

Qui Brescia: formazione quasi fatta

Solo due dubbi per Lopez in vista della trasferta a Milano. In porta c’è Joronen con Papetti e Mateju difensori centrali, Sabelli terzino destro e Semprini a sinistra.

A centrocampo, cabina di regia affidata all’obiettivo di mercato nerazzurro Sandro Tonali con Bjarnason e Dessena, insidiato da Romulo, a completare il reparto. Sulla trequarti Zmrhal è insidiato da Spalek, con Donnarumma e Torregrossa terminali offensivi.

Inter-Brescia, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Brescia:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Torregrossa

Seguici su:      Facebook Twitter Google News