Calciomercato – Inter occasione Rakitic: via dal Barcellona già a gennaio

AIUTACI A CRESCERE: DONA ORA

Ivan Rakitic non è mai stato così vicino dal lasciare il Barcellona: il centrocampista croato non sta trovando spazio e l’Inter osserva

Dopo essere stato accostato all’Inter nel corso dell’estate scorsa, Ivan Rakitic torna ad essere accostato ai nerazzurri per il calciomercato di gennaio. Il croato in questo inizio di stagione non sta trovando spazio nel suo Barcellona, motivo per cui un suo addio a gennaio si fa sempre più concreto.

<

“Ernesto Valverde è uno di quegli allenatori discreti, ai quali non piace regalare titoloni alla stampa. Ed è per questa ragione che la sensazione è che dietro l’ostracismo del Txingurri verso il centrocampista croato ci sia una più ampia strategia societaria. Anche perché, fino a poco tempo fa, Rakitic era uno dei pilastri della squadra del tecnico extremeño”.

“I numeri non mentono. La scorsa stagione dopo dieci incontri ufficiali e, quindi, dopo 900 minuti, il croato ne aveva disputato ben 818, a fronte degli appena 157 di quest’avvio di stagione. Ed è per questa ragione che, dopo aver rifiutato in estate di prendere in considerazione le proposte arrivate da Parigi e Milano (Inter), il prossimo mese di gennaio Rakitic non commetterà lo stesso errore”.

(fonte: Tuttosport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *