Calciomercato – Barcellona e City su Sensi: l’Inter ora lavora al riscatto

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

L’ottimo avvio di stagione di Sensi ha attirato l’interesse di Barcellona e Manchester City, ma l’Inter lavora al riscatto anticipato

Arrivato in sordina, con il passare delle partite si è rivelato quasi imprescindibile per l’Inter e per Antonio Conte. Stefano Sensi, oltre ad aver stregato i nerazzurri ha attirato l’interesse di due top club. Dopo l’interesse del Barcellona ecco che ora, secondo quanto riportato da calciomercato.com, su di lui c’è anche il Manchester City, con l’Inter pronta ad assicurarsi il giocatore in prestito dal Sassuolo in anticipo.

<

“Sensi è stato il fiore all’occhiello del mercato dell’Inter e non c’è ovviamente alcun dubbio su un riscatto già avviato anche nelle pratiche verbali con il Sassuolo, i rapporti tra club sono buonissimi e si sta preparando un’intesa allargata in vista di giugno 2020. Mentre tante società importanti lo monitorano seriamente: non solo il Barcellona come svelato dai media catalani, anche il Manchester City si è mosso con i propri scout negli ultimi mesi per seguire passo dopo passo i progressi di Sensi. Lo stesso Pep Guardiola ha dato ordine di farlo per Tonali e Fabian Ruiz come centrocampisti dall’identikit gradito in Serie A, in segreto è già partita la missione dei Citizens per osservarlo. Lavori in corso, ma per l’Inter a giugno sarà ancora intoccabile”

(fonte: calciomercato.com)

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *