Icardi addio Inter

Inter, c’è l’offerta del PSG per Icardi: 50 milioni di euro più 10 di bonus

Offerta del PSG per Mauro Icardi

Archiviata la stagione in Ligue 1, il PSG pensa già alla prossima stagione. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato sul proprio sito, i francesi avrebbero fatto recapitare all’Inter una prima offerta per riscattare Mauro Icardi. L’accordo dei due club la scorsa estate prevedeva un riscatto a 70 milioni di euro, ma visto la situazione economica in seguito al diffondersi del Coronavirus i prezzi dei giocatori sono scesi.

Sul tavolo dei dirigenti dell’Inter c’è l’offerta: 50 milioni più 10 di bonus, non tutti facilmente raggiungibili. Una cifra inferiore rispetto a quanto pattuito tra i club questa estate per il prestito: l’opzione di riscatto è fissata a 70 milioni ma scade il prossimo 31 maggio. Una data spartiacque che mette fretta al PSG, visto che entro il 31 maggio sarebbe blindato anche l’accordo con Icardi”.

Superata la soglia andrebbero ridiscussi i termini sia con il giocatore che tra i club. Inter e PSG potrebbero prolungare la scadenza dell’opzione, posticipandola più in là nel tempo, ma per farlo servirebbe il placet anche del giocatore.Vista l’offerta presentata appare chiaro che il PSG voglia uno sconto rispetto ai 70 milioni pattuiti, ora sta all’Inter decidere se accettare entro fine maggio questa offerta, evitare ogni tipo di problema futuro e mettersi definitivamente alle spalle Mauro Icardi”. 

(fonte: gianlucadimarzio.com)

Puoi trovare i nostri articoli anche su Google News

Seguici su:      Facebook Twitter Google News