Antonio Conte Beppe Marotta

Inter, clima disteso tra Conte e Marotta: nessuno strappo

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

Incontro chiarificatore tra Conte e Marotta dopo la sfuriata dell’allenatore nel post partita di Inter-Borussia Dortmund

Il match di Dortmund non verrà ricordato solo perché l’Inter è stata battuta e rischia di dover dire addio alla Champions, ma anche per la sfuriata di Conte alla fine del match. L’allenatore nerazzurro ha ribadito ancora una volta il concetto di avere a sua disposizione una rosa corta che non gli consente di ruotare gli uomini al meglio per via dei vari infortuni. La furia dell’allenatore nerazzurra, però, era già passata dopo un incontro con i vertici societari il giorno dopo la sconfitta europea. Conte e Marotta, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbero subiti chiariti e tra i due il clima è sereno e disteso, come lo era prima delle dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.

<

Inoltre, sempre secondo le notizie da noi raccolte, il tecnico si sarebbe ulteriormente tranquillizzato dopo che il CEO Sport ha promesso due rinforzi per il mercato di gennaio, per poter insidiare la Juventus in campionato il più a lungo possibile e provare a batterla nella corsa Scudetto.

ESCLUSIVA

 

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *