Inter, l’agente di Dalbert: “A Firenze ha fiducia totale. Ancora presto per parlare di futuro”

CONDIVIDI  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

L’agente di Henrique Dalbert, in prestito dall’Inter alla Fiorentina, ha parlato della stafione del suo assistito e del suo futuro

Passato in estate dall’Inter alla Fiorentina, il terzino brasiliano Dalbert si è pian piano ritagliato uno spazio importante nella squadra viola, fino a diventare un titolare quasi inamovibile. Della sua stagione e del suo futuro ne ha parlato il suo agente, Emerson Figueiredo, in un’intervista concessa al quotidiano La Nazione. Ecco le sue parole:

<

“Non mi stupiscono affatto le sue prestazioni: il fatto che sia diventato un titolare della Fiorentina è un premio per il duro lavoro svolto in questi anni. Dalbert sta andando molto bene, si è subito adattato al nuovo club e mi ha detto che è del tutto pazzo per una città meravigliosa come Firenze. Alla Fiorentina ha la totale fiducia dell’allenatore e di tutti i dirigenti: all’Inter non ha avuto la possibilità di giocare con questa continuità e adesso sta ripagando tutti”.

“Sono in costante contatto con la Fiorentina su questo argomento ma la cosa importante adesso è che prosegua il fantastico campionato di cui finora è stato protagonista”. 

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *