Inter Dirigenti Ausilio Marotta Antonello Zhang Baccin Inzaghi

Inter, domani la ripresa degli allenaemnti: previsto incontro tra dirigenti e Inzaghi

Domani in programma un incontro tra i dirigenti e Simone Inzaghi

Dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese ripartiranno domani pomeriggio gli allenamenti in casa Inter dove, secondo Tuttosport è in programma un vertice tra dirigenti e Simone Inzaghi per cercare di trovare una situazione ed evitare che la situazione precipiti ulteriormente.

“Domani pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, Beppe Marotta e Piero Ausilio faranno il punto con Simone Inzaghi. Non è più una novità e questo prova quanto sia profonda la crisi in cui è piombata l’Inter. Il paradosso è che i primi a non capacitarsi di cosa stia succedendo sono proprio i dirigenti, alla luce di una realtà quasi lapalissiana: l’Inter andata in campo nelle ultime partite – quindi dopo l’infortunio di Romelu Lukaku – è quella dell’anno scorso”.

Marotta Ausilio
Marotta Ausilio

“Difficile pensare che la sola partenza di Perisic possa creare tutti questi problemi evidenziati da un dato inequivocabile legato alle sconfitte: quattro in tutto il torneo scorso, tre nelle prime sette partite di questo campionato”

“Discorso condiviso nelle chat con Steven Zhang che ha seguito la gara di Udine in tv e che resta convinto della competitività della squadra costruita in estate. Il presidente tornerà dagli Stati Uniti per la gara con la Roma e confida che possa presto arrivare una svolta. In questo c’è perfetto allineamento con Marotta e Ausilio. Il fatto che la classifica sia ancora corta, aiuta a pensare positivo per lo scudetto ma pure per l’obiettivo minimo”.

“Alcuni nuovi accorgimenti sono però in cantiere: in primis i dirigenti, al ritorno dalle Nazionali, anziché fare discorsi al gruppo (come dopo il Bayern), parleranno con alcuni giocatori – probabilmente i punti di riferimento nello spogliatoio – per avere la certezza che la squadra remi ancora al fianco dell’allenatore. In tal senso la società, dopo i tre schiaffi di Udine, è stata ancora una volta monolitica nel sostegno a Inzaghi”

(fonte: Tuttosport)

Lascia un commento