Inter

Inter e Nike maglie per il marketing, ma i tifosi non gradiscono

Dubbi dei tifosi sulle maglie dell’Inter della prossima stagione

Fanno discutere e non poco le scelte della Nike e dell’Inter per quanto riguarda lo stile delle maglie della prossima stagione. A lasciare maggiormente perplessi è la scelta della seconda maglia, che per i tifosi assomiglia troppo ad una tovaglia, mentre è più accettabile la prima con le righe a zig-zag

Se la prima maglia, a zig-zag, aveva lasciato molti tifosi interdetti, l’Inter con la seconda ha ottenuto due e solo due reazioni: sconforto, fra chi vive la divisa come una bandiera da custodire e non dissacrare; ironia per tutti gli altri”.

“L’Inter e il suo sponsor tecnico, con le maglie del 2020-21, hanno osato. Hanno osato troppo, secondo molti dei tifosi, per definizione tradizionalisti. Ma se siamo qui a scriverne (peraltro a zig-zag) è perché non è più una questione di gusto, o di gusti”

(fonte: Gazzetta dello Sport)