Serie A, domani c’è Inter-Hellas Verona: le probabili formazioni

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

Le probabili formazioni di Inter-Hellas Verona. Conte ripropone Lazaro titolare sulla fascia destra; dubbio attaccante per Juric

Dopo i rispettivi successi nell’ultimo turno contro Bologna e Brescia, domani sera Inter e Hellas Verona si sfideranno nella dodicesima giornata della Serie A. Nerazzurri e gialloblu si sfideranno allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano domani 9 novembre con calcio d’inizio alle ore 18:00. Ecco le probabili formazioni.

<

Qui Inter: straordinari per Lautaro e Lukaku

C’è voglia di riscatto in casa nerazzurra dopo la sconfitta di martedì in Champions League. Antonio Conte deve fare sempre a meno di diversi indisponibili, causa infortunio. In porta tocca ad Handanovic, con De Vrij e Bastoni sicuri di un posto in difesa e uno tra Skriniar – in vantaggio – e Godin per l’ultimo posto a destra.

A centrocampo si rivede dal primo minuto Sensi alla sinistra di Brozovic con Barella a destra del croato. Sulla fascia destra Lazaro è in vantaggio su Candreva, mentre sulla fascia sinistra tocca ancora a Biraghi. In attacco straordinari per la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku con il solo Esposito pronto a dare loro il cambio in panchina.

D’Ambrosio dovrebbe accomodarsi quanto meno in panchina, mentre resta in dubbio la presenza di Asamoah.

Qui Hellas Verona:

Grande entusiasmo in casa Hellas Verona dopo la vittoria sul Brescia della settimana scorsa. Per dare seguito alla vittoria casalinga Juric si affida al 3-4-2-1 con Silvestri in porta. In difesa Gunter si gioca il posto con Epereur, mentre sono sicuri Rahmani e Dawdwicz.

A centrocampo l’ex nerazzurro Faraoni agirà sulla destra con Lazovic sulla corsia opposta: al centro tocca ad Amrabat con Pessina. In attacco è ballottaggio tra Salcedo, arrivato in estate proprio dall’Inter, e Stepinski. Alle loro spalle il duo di trequartisti formato da Zaccagni e Verre.

Inter-Hellas Verona: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Inter-Hellas Verona

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rahmani, Dawdowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Verre; Salcedo

 

 

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *