top & flop

Serie A – Inter 2 Hellas Verona 1: i Top e i Flop nerazzurri

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

Vittoria casalinga per l’Inter che batte l’Hellas Verona nella dodicesima giornata della Serie A 2019/2020. I Top e i Flop nerazzurri

Successo importante, il terzo consecutivo in campionato, quello portato a casa dall’Inter nella dodicesima giornata della Serie A. Gara decisa dalle reti di Verre su calcio di rigore per il momentaneo vantaggio degli prima della rimonta nerazzurra con Matias Vecino e Nicolò Barella. Ecco i top e i flop nerazzurri nel match del ‘Giuseppe Meazza’ di Milano.

<

Barella, tanta corsa e tanta grinta: i top

Oltre ad aver realizzato il gol vittoria con uno splendido tiro da fuori area, la prestazione di Nicolò Barella va evidenziata anche per la tanta corsa. Nel primo tempo è un po’ sottotono come il resto della squadra, per poi prendere per mano i compagni nella ripresa con tanta grinta fino a regalare tre punti preziosissimi.

Prova eccellente anche per Alessandro Bastoni, schierato ancora una volta dal primo minuto. Il difensore nerazzurro non corre mai pericoli dalle sue parti e nella ripresa si prende anche la libertà di avanzare spingendo il baricentro della sa squadra in avanti. Pregevole l’apertura per Lazaro nell’azione che ha portato al pareggio.

Handanovic troppo irruente: i flop

La partita di Samir Handanovic poteva essere considerata da spettatore non pagante se non fosse per l’entrata su Zaccagni e conseguente calcio di rigore. Il portiere sloveno per il resto della partita viene chiamato in causa dai suoi compagni di squadra quando c’è da iniziare l’azione.

Troppa frenesia e poca lucidità: può essere descritta così la partita di Lautaro Martinez. L’argentino dopo diverse prestazioni ad alto livello. In area di rigore bisticcia con il pallone fino a perderlo piuttosto che tirare in porta.

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *