Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Napoli: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Napoli, match della trentasettesima giornata della Serie A

La Serie A si appresta a vivere la penultima giornata di questo strano campionato. Tra i match in programma c’è anche la sfida di San Siro tra Inter e Napoli che si incontreranno per la quarta volta in stagione: le probabili formazioni.

Qui Inter: Ranocchia ancora titolare

Ci sarà ancora Ranocchia al centro della difesa di Conte vista le condizioni non proprio ottimali di Stefan De Vrij. L’ex capitano sarà affiancato da Bastoni a sinistra e da Skriniar, in vantaggio su D’Ambrosio, a destra a protezione della porta di Samir Handanovic.

A centrocampo assente Gagliardini per squalifica, ecco la coppia formata da Barella, insidiato da Borja Valero, e Brozovic con Young a sinistra e Candreva a destra. Sulla trequarti Eriksen con Lautaro Martinez e Lukaku in attacco.

Qui Napoli: panchina per Politano

In vista della nuova trasferta a San Siro, Gattuso sembra avere le idee chiare. In porta ecco Ospina con Di Lorenzo e Mario Rui esterni difensivi e Maksimovic e Koulibaly coppia centrale.

A centrocampo Lobotka in mediana con Fabian Ruiz alla sua destra e Zielinski a sinistra. In attacco Milik al centro con Insigne a sinistra e Callejon a destra. Assente per squalifica Mertens.

Inter-Napoli: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku

NAPOLI (4-3-3): Ospitna; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

Seguici su:      Facebook Twitter Google News