top e flop Inter

Inter 2 Napoli 0: i top e i flop nerazzurri

Vittoria per l’Inter nella trentasettesima giornata della Serie A contro il Napoli a San Siro: i top e i flop

Vittoria importante per l’Inter nella penultima giornata della Serie A 2019/2020. I nerazzurri stendono il Napoli per 2 a 0 e si mantengono al secondo posto in classifica ad un turno dalla fine. Gara decisa dalle reti di D’Ambrosio nel primo tempo e dal subentrato Lautaro Martinez nella ripresa. Ecco i top e i flop di Inter-Napoli.

Handanovic torna decisivo: i top

Dopo qualche sbavatura nel recente passato (soprattutto contro il Torino) Samir Handanovic si riprende e torna ad essere decisivo in positivo per la sua squadra. Il portiere sloveno si rende protagonista con qualche intervento che evita il gol agli avversari e mostrandosi più sicuro.

Altra prestazione positiva per Romelu Lukaku che dopo la doppietta al Genoa si prende un “turno libero” e pensa solo ad aiutare la squadra a mantenersi in zona offensiva. Il suo duello con Koulibaly è appassionante.

Buona la prova di Lautaro Martinez che trova il gol del 2 a 0 con uno splendido tiro da fuori area. L’argentino, entra in partita nel modo giusto e scaccia via le voci (emblematica la sua esultanza) che lo stanno prendendo di mira in questo periodo.

Brozovic discontinuo: i flop

Non una grande serata per Alexis Sanchez che nonostante tanta voglia di fare, non è riuscito a rendere al meglio. Ci mette troppa foga che rischia di costargli il secondo giallo. Giusta la sostituzione.

Non bene neanche Marcelo Brozovic che è apparso troppo poco concentrato. In particolare il croato è stato protagonista del match a fasi alterne, lasciando in inferiorità numerica i suoi in molte fasi della partita. Partita no anche per Antonio Candreva, meno incisivo rispetto alle ultime uscite.

Seguici su:      Facebook Twitter Google News