Calciomercato – Radu, ora l’Inter pensa al ritorno alla base: ok di Conte

Conte da il via libera per il ritorno all’Inter di Radu

Oltre ad un centrocampista, un esterno e un vice-Lukaku potrebbe esserci un altro innesto da parte di Beppe Marotta. L’amministratore delegato e Piero Ausilio potrebbero riportare all’Inter il portiere Radu chiuso al Genoa dal ritorno di Perin: il portiere rumeno è molto gradito anche da Antonio Conte.

<

“La sensazione, infatti, è che il portiere, riacquistato la scorsa estate dall’Inter per 10 milioni di euro, possa tornare alla base, dopo che al Genoa il ritorno di Perin lo ha fatto retrocedere nelle gerarchie. Una scelta, quella del club rossoblù, apertamente criticata dagli agenti del giocatore, anche perché arrivata dopo la scorsa stagione in cui il romeno è stato un protagonista e titolare in squadra, così come nel girone di andata di questa stagione, finora giocata in modo positivo”.

Antonio Conte Beppe Marotta
fonte foto www.inter.it

Da qui, la probabile decisione dell’Inter di riportarlo a Milano (Radu con la Primavera interista ha vinto un campionato, una Coppa Italia e un Viareggio) e tenerlo in rosa come vice Handanovic. Anche perché Conte è un estimatore del giocatore e vedendolo tutti i giorni potrebbe giudicare meglio se già confermarlo in squadra anche per la prossima stagione. Sempre che nei prossimi giorni non arrivi sul tavolo della dirigenza nerazzurra qualche proposta allettante di prestito”.

(fonte: Tuttosport)