top e flop Inter

Inter 3 Sassuolo 3, i Top e i Flop nerazzurri

Pareggio per 3 a 3 tra Inter e Sassuolo nella ventisettesima giornata della Serie A: i top e i flop

Pareggio amaro per l’Inter che contro il Sassuolo non riesce ad andare oltre al 3 a 3. Apre le marcature Caputo abile a sfruttare una sbandata della difesa nerazzurra. Lukaku, su rigore, e Biraghi sistemano il match prima dello scadere del primo tempo. Berardi pareggia i conti, sempre su rigore, Borja Valero illude prima del definitivo pareggio di Magnani. I top e i flop di Inter-Sassuolo.

Gagliardini errore decisivo: i flop

Nonostante una prestazione di buon livello, Roberto Gagliardini finisce inevitabilmente la partita da molto insufficiente. Il numero 5 nerazzurro spara sulla traversa da due passi e con Consigli ormai fuori dal gioco. Errore che avrebbe portato la partita sul 3 a 1 per i suoi e chiuso, con ogni probabilità, il match.

Male anche Ashley Young. Il terzino inglese non sembra entrare a buon ritmo e commette un fallo molto ingenuo e regala così agli ospiti il rigore del 2 a 2. Male anche il reparto difensivo in generale colpevoli di lasciare troppo liberi gli avversari.

Borja regge ancora: i top

Nessun giocatore nerazzurro spicca sugli altri compagni se non per sprazzi di partita. Da sottolineare la prestazione a centrocampo di Borja Valero che dopo un primo tempo in difficoltà riesce a carburare nella ripresa e a trovare anche il gol.