Nainggolan Perisic Inter

Inter, sempre più possibilità per il ritorno di Nainggolan e Perisic: Conte ‘apre’

Nainggolan e Perisic possibili innesti

Dopo una sola stagione lontano da Milano, Ivan Perisic e Radja Nainggolan potrebbero tornare a vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sul ritorno dei due ci sarebbe il placet di Conte qualora non si riuscisse a trovare una sistemazione altrove e soprattutto definitiva.

Le priorità del prossimo mercato dell’Inter sono un centrocampista muscolare che sappia garantire strappi, inserimenti e gol; poi potenziare le fasce, visto che il gioco dispendioso di Conte porta velocemente all’usura degli esterni. E allora chi meglio di Nainggolan e Perisic per completare l’organico mantenendo alto il livello della qualità e riducendo a zero i costi sui cartellini?

A differenza della scorsa estate, Conte potrebbe dare a entrambi l’occasione per riprendersi l’Inter. Nainggolan tra l’altro in passato è stato un suo pallino ed è il giocatore più simile a Vidal. La prossima stagione, potrebbe essere quella chiave. E magari quella in cui finalmente potrà lavorare con e per Antonio Conte”.

Se il Bayern eserciterà il diritto di riscatto, l’Inter si ritroverà con qualche milione in più da reinvestire sul mercato. Viceversa, anche col croato andrà cercata una soluzione. Ma possibile che quello che veniva dipinto da Spalletti come la risposta nerazzurra a CR7 sia totalmente sacrificabile nel nuovo progetto Conte? Antonio sembra disposto a dargli un’ultima chance… Bayern permettendo”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)