Milan Skriniar

TMW Inter, settimana prossima incontro con entourage di Skriniar per il rinnovo

In casa Inter tutto pronto per l’incontro con l’entourage di Milan Skriniar per parlare di rinnovo

Una delle tante situazioni da sistemare in casa Inter è quella relativa al rinnovo di contratto di Milan Skriniar. In tal senso, secondo tuttomercatoweb.com, è in programma per settimana prossima un incontro tra i dirigenti del club nerazzurro e l’entourage del giocatore per parlare di rinnovo di contratto.

“Ci sarà un summit, la prossima settimana, prima della sfida contro la Roma. L’entourage di Skriniar metterà sul tavolo tutte le carte per cercare di arrivare al miglior accordo possibile, mentre l’Inter ha già bene in mente quale deve essere il limite alto della situazione. Un contratto alla Brozovic, appena sotto i 7 milioni di Lautaro, con una proposta da 6,5 più bonus determinati da obiettivi singoli e di squadra. È comunque una valutazione molto inferiore a quella del PSG, ma potrebbe essere abbastanza. Almeno questa è la posizione dell’Inter, perché Skriniar chiede quasi un milione in più e dovrebbe scendere a patti dalla sua versione.

“Si vedrà, dunque, ma in caso non arrivasse la fumata bianca cosa potrebbe succedere? A quel punto l’idea di monetizzare comunque ci sarebbe, con una proposta da 25 milioni di euro che il Paris Saint Germain sarebbe pronto a recapitare. La metà esatta di quanto offerto in estate, magari con un po’ di margine per alzare e trovare un accordo. Zhang a quel punto potrebbe anche dire di sì, dopo avere emesso un netto rifiuto in inverno”.

(fonte: tuttomercatoweb.com)

Lascia un commento