diretta tv e streaming Inter

Europa League, Inter-Shakhtar Donetsk: data, orario e diretta TV

Inter-Shakhtar Donetsk: diretta TV e streaming

Tempo di semifinali per l’Europa League 2019/2020. A chiudere il programma del penultimo atto del torneo è il match tra Inter e Shakhtar Donetsk in programma per lunedì 17 agosto alla “Düsseldorf Arena” con calcio d’inizio fissato per le ore 21:00: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Ecco dove vedere in diretta TV Inter-Shakhtar Donetsk

La partita tra nerazzurri e neroarancio sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 20:55, su Sky Sport Football canale 203 a partire dalle 20:55 e su Sky Sport, canale 251, a partire sempre dalle 20:00.

Sky diretta TV
sky_condivisione[1]

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Andra Marinozzi con il commento tecnico di Nando Orsi.

Oltre all’emittente satellitare il match della “Düsseldorf Arena” sarà visibile in chiaro su TV8 – canale 8 del digitale terrestre – a partire dalle 20:55.

Inter-Shakthar Donetsk in streaming

Oltre che sull’emittente satellitare e in chiaro su TV8, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Shakhtar Donetsk anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match della “Düsseldorf Arena” è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.