Diretta TV e streaming

Serie A, Lazio-Inter: data, orario e diretta TV

Diretta TV e streaming di Lazio-Inter

Archiviati i match di andata delle semifinali di Coppa Italia, la Serie A si appresta a tornare in campo nel week-end. Tra le partite in programma, valide per quinta giornata del girone di ritorno, ci sarà anche la sfida tra Lazio ed Inter che si sfideranno allo stadio ‘Olimpico’ di Roma domenica 16 febbraio con calcio d’inizio previsto per le ore 20:45. Ecco come seguire Lazio-Inter in diretta TV e streaming

Ecco dove vedere in diretta TV Lazio-Inter

La partita tra biancocelesti e nerazzurri sarà visibile in diretta tv Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 20:45 e su Sky Sport Serie A, canale 202 a partire sempre dalle 20:45.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Lazio-Inter in streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Lazio e Inter anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match dello stadio ‘Olimpico’ di Roma è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Puoi trovare i nostri articoli anche su intopic.it
Seguici su:      Facebook Twitter