Serie A, domani c’è Lazio-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

Archiviata la sconfitta nella semifinale di andata della Coppa Italia, l’Inter è pronta a concentrarsi nuovamente sul campionato, dove ad attenderla c’è la trasferta di Roma contro la Lazio: ecco le probabili formazioni.

Qui Lazio: un dubbio per reparto per Inzaghi

In casa biancoceleste Simone Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Lulic, operato nei giorni scorsi. Al suo posto sulla fascia sinistra ecco che ci sarà Jony. In mezzo ci sarà Lucas Leiva, con Milinkovic-Savic e Luis Albero che agiranno da mezzali. Sulla fasci destra Lazzari è in leggero vantaggio su Marusic.

Altro dubbio sulla destra in difesa dove Patric insidia Luiz Felipe per un posto accanto ad Acerbi e Radu, a protezione della porta di Strakosha. Altro ballottaggio in attacco dove Caicedo è favorito su Correa per fare coppia con Immobile.

Qui Inter: opzione 3-4-1-2 per Conte

In casa nerazzurra formazione quasi fatta per Antonio Conte. In porta ci sarà ancora Padelli con Skriniar, Bastoni e l’ex De Vrij in difesa. Due dubbi a centrocampo che portano con se anche il dubbio modulo.

Sulla fascia destra l’altro ex Candreva è favorito su D’Ambrosio, mentre Vecino contende il posto ad Eriksen sulla trequarti: con l’uruguaiano in campo possibile il 3-5-2, invece che il 3-4-1-2.

Centrocampo – dove mancheranno Gagliardini e Sensi – completato da Young largo a sinistra con Brozovic e Barella che agiranno al centro. In avanti confermata la coppia formata da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Lazio-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkoivc-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile

INTER (3-4-1-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Puoi trovare i nostri articoli anche su intopic.it
Seguici su:      Facebook Twitter