juventus-inter-4[2]

Lotito: “Tutti hanno visto Juventus-Inter”. La procura federale apre un’inchiesta

Lotito ritorna su Juventus-Inter dell’8 marzo

Una delle ultime partite della Serie A prima dell’interruzione causa Coronavirus è stata quella di Torino tra Juventus e Inter con i bianconeri che hanno vinto per 2 a 0, ritornando così al primo posto in classifica davanti alla Lazio di Claudio Lotito per un punto.

Ed è proprio il presidente biancoceleste a scatenare nuove polemiche. “Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juventus-Inter che va beh, l’avete vista…” la frase pronunciata dal numero 1 laziale e che potrebbe portare a conseguenze.

Secondo quanto riferito da Il Tempo, infatti, è scattata un’indagine da parte della procura federale, con il numero uno laziale convocato per fornire chiarimenti e approfondire i suoi eventuali sospetti sulla sfida tra bianconeri e nerazzurri

Se Lotito dovesse fornire informazioni tali da mettere in discussione la regolarità di Juventus-Inter, a quel punto la procura federale dovrebbe aprire un’indagine per illecito sportivo. In caso contrario, il presidente della Lazio potrebbe essere deferito per dichiarazioni lesive“.