Nuovo Stadio – Comune di Milano a Inter e Milan: “Rivedere studio fattibilità”

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

Con una lettera il Comune di Milano a risposto a Inter e Milan che chiedevano maggiori informazioni riguardo ai vincoli imposti dall’ente

Il Comune di Milano ha inviato una lettera ad Inter e Milan in risposta alle richieste della società in merito alla rifunzionalizzazione dell’attuale San Siro e alle tempistiche dei Beni Culturali (leggi qui). “

<

“L’amministrazione – si legge su calcioefinanza.it – ha ribadito la piena ed immediata disponibilità ad incontrare le società, anche per capire la natura delle possibili funzioni sportive del Meazza. Per quanto riguarda il vincolo su San Siro, il Comune ha informato le squadre di avere scritto alla Soprintendenza (ai Beni Culturali, ndr) nei giorni scorsi per verificare la questione e che saranno dati loro aggiornamenti quando arriverà la risposta”.

Nella lettera “il Comune ha sottolineato come lo studio di fattibilità presentato dalle squadre sulla realizzazione del nuovo stadio vada rivisto, con previsione delle volumetrie ridimensionate e la rifunzionalizzazione del Meazza, per capire le ricadute dal punto di vista del piano finanziario, già ritenuto carente dalla conferenza dei servizi“.

(fonte: calcioefinanza.it)

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *