diretta tv e streaming Inter

Serie A, Inter-Sassuolo: orario e diretta TV

Oggi pomeriggio a ‘San Siro’, ci sarà Inter-Sassuolo per la ventisettesima giornata della Serie A 2019/2020: diretta TV e streaming

Ultime tre partite della ventisettesima giornata della Serie A in programma per oggi. Tra queste c’è anche il match dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano tra Inter e Sassuolo in programma con calcio d’inizio alle 19:30: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.

Ecco dove vedere Inter-Sassuolo in streaming

DAZN
dazn-og[1]

La sfida di ‘San Siro’ tra Inter e Sassuolo sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile seguire il match della ventisettesima giornata di Serie A anche su Mediaset Premium.

La programmazione della piattaforma prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Inter-Sassuolo in diretta TV

Grazie all’accordo con DAZN, anche i clienti Sky potranno seguire il match attraverso il satellite su DAZN1, canale 209 della piattaforma satellitare. Altro modo di vedere il match tra granata e nerazzurri è attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch. Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anzichè a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv agli smartphone.