Serie A

Serie A, partite solo al Centro Sud? L’Inter giocherebbe in Toscana

Resta viva l’ipotesi per la Serie A di giocare solo al Centro Sud

Mentre c’è ancora da capire se e quando si tornerà a giocare, si parla di un possibile slittamento delle partite della Serie A al Centro Sud, qualora al Nord continuasse la situazione di emergenza, o comunque non rientrerebbe a livelli accettabili, legata al Coronavirus. L’edizione odierna di Tuttosport, ha provato a tracciare un quadro della situazione.

 In Emilia Romagna – e più precisamente a Bologna, Ferrara e Reggio Emilia – scenderebbero in campo Atalanta, Brescia, Bologna, Parma, Spal, Sassuolo, Verona e Udinese, con quest’ultime anche con la possibilità di poter giocare nei loro stadi.

In Toscana invece potrebbero giocare Milan, Inter, Juventus e Torino oltre a Genoa, Sampdoria e Fiorentina. Le città interessate sarebbero Firenze, Siena e Livorno. Scendendo ancora si arriverebbe al Lazio e all’Umbria con Roma, Frosinone, Perugia e Terni come città prescelte per ospitare gli incontri di Roma, Lazio e Cagliari. Il Napoli invece resterebbe al “San Paolo” così come il Lecce al Via del Mare.