Serie A, la Lazio batte il Lecce, pareggio in Sampdoria-Atalanta

CONDIVIDI Facebook Twitter WhatsApp Telegram E-Mail  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

Ecco i risultati delle partite delle 15:00 della dodicesima giornata della Serie A 2019-2020

Si sono conclusi da pochi minuti le tre partite in programma quest’oggi alle 15:00 e valide per la dodicesima giornata della Serie A 2019/2020.

<

Doppio pareggio per 0 a 0 tra Sampdoria-Atalanta e Udinese-Spal. Nell’unico match con gol Lazio-Lecce, di reti ce ne sono state ben sei: 4 a 2 per i biancocelesti. Apre le marcature Correa, poi pari ospite con Lapadula nel primo tempo. E’ Milinkovic-Savic a riportare in vantaggio i suoi, prima del nuovo pari di Lapadula, prima di vederselo annullato.

Lazio che prende coraggio e sigla il 3 a 1 con Immobile su rigore. Ancora Correa a segno per i padroni di casa prima che La Mantia – in campo da poco – fissa il punteggio sul 4 a 2.

In classifica biancocelesti momentaneamente terzi a quota 24 in attesa della Roma impegnata sul campo del Parma alle 18:00 e avanti sull’Atalanta sesta (22 punti). Udinese dodicesimo con 14 punti, in attesa del Milan impegnato stasera sul campo della Juventus; Lecce al 16esimo posto con 10 punti uno in più della Sampdoria 18esima (9 punti), e due più della Spal penultima a quota 8. Ultimo il Brescia con 7 punti.

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *