diretta tv e streaming Inter

Serie A, Spal-Inter: data, orario e diretta TV

Giovedì sera al ‘Paolo Mazza’ ci sarà Spal-Inter per la trentatreesima giornata della Serie A 2019/2020: diretta TV e streaming

La Serie A torna subito in campo per affrontare un’altra giornata in questo finale di stagione compresso. A chiudere il programma della quattordicesima giornata del girone di ritorno, ci sarà anche la sfida tra Spal ed Inter che si sfideranno giovedì 16 luglio al ‘Paolo Mazza’ di Ferrara con calcio d’inizio previsto per le ore 21:45: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming

Ecco dove vedere in streaming Spal-Inter

La sfida dello stadio ‘Paolo Mazza’ tra Spal e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN, tramite pc, smartphone e tablet con la visione contemporanea su più dispositivi. Oltre che sul sito di DAZN sarà possibile il anticipo serale della quattordicesima giornata di ritorno della Serie A anche su Mediaset Premium.

DAZN
dazn-og[1]

Spal-Inter in diretta TV

Grazie all’accordo con DAZN, anche i clienti Sky potranno seguire il match attraverso il satellite su DAZN1, canale 209. Altro modo di vedere il match tra biancazzurri e nerazzurri è attraverso Sky Q, la nuova piattaforma del colosso di Murdoch.

Gli abbonati Sky inoltre hanno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a DAZN ad un prezzo scontato se clienti dell’emittente satellitare da più di un anno (7,99 euro anziché a 9,99 euro come per tutti gli altri) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv agli smartphone.