Tronchetti Provera: “Spalletti ha fatto un grande lavoro. Chi vorrei all’Inter? Preferisco…”

CONDIVIDI  AIUTACI A CRESCERE DONA ORA

L’amministratore delegato di Pirelli alla Gazzetta dello Sport

Ieri a Montecarlo prima del Gran Premio di Formula Uno, Marco Tronchetti Provera uno dei più famosi tifosi dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riguardanti la squadra, alla Gazzetta dello SportL’imprenditore già in passato aveva dichiarato il suo amore per i colori nerazzurri e la gioia del ritorno in Champions.

<

Spalletti ha fatto un ottimo lavoro,Se siamo tornati in Champions dopo 6 anni gran parte del merito va anche all’allenatore” afferma il vicepresidente e amministratore delegato di Pirelli, sponsor dei nerazzurri. Continua poi parlando del capitano “Desidero fortemente che Icardi resti all’Inter e lo credo fortemente, é il nostro capitano.” Riguardo al ritorno in Champions dimostra ancora una volta una grande gioia, afferma infatti: “Il ritorno in Champions significa molto, sia a livello economico e sia alla possibilità di investire nell’acquisto di nuovi giocatori.” ed è proprio sull’arrivo di nuovi giocatori che Tronchetti non si sbilancia, “il giocatore che vorrei? Se faccio un nome, viene fuori un caos. L’importante é che avvenga ciò che penso

Dichiara invece sulla squadra: “La difesa è solida, Rafinha e Cancelo hanno dato più qualità e imprevidibilità al gioco” Continua poi “certi giocatori fanno la differenza, prendete Bale nella finale di Champions tra Real Madrid e Liverpool, esattamente come fanno la differenza quando girano BrozovicPerisic e Icardi, cambiano tutto.

Alla fatidica domanda “LA JUVENTUS?” l’imprenditore risponde in modo secco “Ah, non ne parlo.”

 

SEGUICI SU: Facebook Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *